Home page martedì 21 novembre 2017  -  Fai diventare questo sito la tua Home Page  Aggiungi questo sito tra i tuoi preferiti  Contattaci

Home Page > Associazioni > Dame Lasalliane

Dame Lasalliane

Il sostegno alle Istituzioni Lasalliane, oltre che nella condivisione della "Missione educativa", avviene attraverso la soluzione di esigenze materiali contingenti. In questo ruolo si collocano le Dame Lasalliane che coniugano una esperienza di fede con attività di servizio verso i Fratelli anziani oltre che di supporto alle altre Associazioni con la generosità del dono evangelico.
Sono mamme e nonne di alunni/e o ex alunni/e che sentono vivo il richiamo al servizio verso i più bisognosi. Esse portano la viva testimonianza della bellezza e la dolcezza dell'amore "materno" nella dimensione educativa dell'Istituto.

Presidente: Sig.ra Franca Ghiotti