Home page martedì 21 novembre 2017  -  Fai diventare questo sito la tua Home Page  Aggiungi questo sito tra i tuoi preferiti  Contattaci

Home Page > Attività > Scuola di lingue

Scuola di lingue

La sede della scuola di lingue è al terzo piano dell' Istituto.

Ci sono corsi di: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Cinese a tutti i livelli a partire dall'età di sei anni, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19.30.

Tutti i corsi regolari iniziano ad ottobre. Le lezioni individuali, lezioni di gruppo  personalizzate e/o corsi su specifica richiesta per aziende possono essere avviate in qualsiasi momento dell’anno scolastico.

Gli insegnanti sono di madrelingua.

La International Language School La Salle è dotata di:

·       kids’ room – aula di lezione a misura di bimbi

·       adults’ room – aula di lezione per studenti e adulti

·       one to one  tre aule piccole per lezioni individuali o a coppie

·      language laboratory – laboratorio dotato di moderni dispositivi per  l’ ascolto in cuffia

·       teachers’ room – sala insegnanti

·      segreteria

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

La segreteria didattica riceve su appuntamento. Durante lo stesso, l’allievo potrà sostenere il test di ingresso gratuito e senza impegno e ritirare il preventivo spese del corso richiesto. Il preventivo è comprensivo di tassa di iscrizione e  costo del corso. I libri di testo verranno addebitati a parte. Poiché tutti i corsi vengono avviati all’inizio di ottobre, si richiede agli allievi di confermare  la propria iscrizione in segreteria entro 15 gg dal ricevimento del preventivo, salvo particolare condizioni stabilite per avvio di corsi personalizzati e in azienda.

TEST DI INGRESSO

Gli studenti interessati ai corsi sono invitati a sostenere in sede un test di  ingresso scritto e orale della durata complessiva di 30 minuti circa. In tal modo la Direzione potrà accertare il grado di preparazione iniziale dell’allievo per garantire l’inserimento in una classe di livello appropriato alle sue capacità e agli obbiettivi da raggiungere.

TASSA DI ISCRIZIONE

La tassa d’iscrizione di 30 € per i nuovi allievi  è comprensiva di assicurazione, school kit (borsa e matita ILS e quaderno), materiale  didattico, uso individuale del laboratorio su prenotazione. La quota d’iscrizione non comprende i libri di testo.

scuolalingue.csg@virgilio.it